Rolex Oyster Perpetual GMT-Master II Replica Orologi

GMT-Master (rilasciato nel 1954) è uno dei modelli più popolari di orologi Rolex di tutti i tempi, principalmente a causa del lunotto posteriore bicolore – doppiato variante Pepsi versione rosso / blu o Stendhal rosso / nero.

Dopo 50 anni (nel 2005) Rolex ha lanciato GMT-Master II, che è venuto con un caso un po ‘più massiccia e posteriore Cerachrom nero una versione di ceramica high-tech quasi impossibile graffiato, alla corrosione e senza svanire mentre i raggi ultravioletti.
rolex_01_gmt-master_ii_copiaorologi_904l
Ma nonostante le prestazioni ei progressi tecnologici offerti dal nuovo GMT-Master, molti sono rimasti con rammarico che ha perso il suo elemento distintivo del bicolore telescopio tanto amato dai fan del marchio svizzero.

Se in quel tempo a fare un pezzo di ceramica in due diversi colori era impossibile, ecco oggi Rolex replica  è riuscita a brevettare un processo che consente proprio questo – e il modello replica GMT-Master II può gioire di nuovo apprezzamento di tutti.

Rolex GMT-Master II è presentato in un diametro di 40mm tipo di alloggio Oyster, che garantiscono una perfetta tenuta fino a 100 metri sotto l’acqua. 904L acciaio fatto di una estremamente resistente alla corrosione, si chiude con un tappo a vite con una replica stoviglie Rolex, e dotato di sistema garantisce protezione corona sia Triplock tenuta e fermo attaccamento al telaio.
rolex_02_gmt-master_ii_copiaorologi_904l

Meccanismo GMT-Master II replica di Rolex Oyster Perpetual è un calibro 3186, cronometro certificato COSC per il livello di precisione. Acetuia oscillatore ha una molla Parchrom blu di una lega brevettata che fornisce resistenza ai campi magnetici, variazioni di temperatura e shock meccanico.

La nuova replica Rolex GMT-Master II si chiude con un bracciale in metallo con sistema di Easylink per la regolazione rapida della lunghezza e fibbia che impedisce accidentali Oysterlock apertura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>