Una replica Breitling andare tanto elegante quanto Beckham

Beckham replica orologi, negli ultimi anni v’è stato un elegante atleta, la cui immagine è stata un punto di riferimento in tutto il mondo, che è stato David Beckham. L’ex giocatore del Real Madrid e Manchester United, sempre preso cura della sua immagine. Non dimenticherò mai la storia che Ronaldo, dopo aver cambiato la camicia con Bekcham in Champions League, ha detto la maglia inglese ancora aveva un buon odore dopo 90 minuti.

beckham-breitling-replica
E in effetti, questo è David Beckham, un uomo con un aspetto perfetto che se avete scelto come vostro marchio Breitling orologi preferito, per niente. Il modello che è stato associato Beckham Transocean cronografo Unitime che ha la particolarità di consentire di conoscere l’ora in una qualsiasi delle 24 fusi orari girando la corona in avanti o indietro, come richiesto.

Come si vede nelle immagini, Beckham ha senza dubbio guardare il modello in qualsiasi momento. Ad esempio, approfittando del loro tempo libero dopo il suo ritiro come calciatore professionista andare alle partite NBA. Aneddoticamente Dirò che il buon David è stato catturato guardando le cheerleader in un match di prima, con questa volta ha dovuto fare non guardare cheerleaders interessanti durante le loro esibizioni.

Breitling replica orologi reoj beckhamDe in ogni caso, Beckham non vuole dissociarsi calcio, e sta cercando di stabilire la propria franchising in Serie A di calcio, così sta avendo alcuni problemi con la città di Miami.

In modo da sapere, se non può permettersi di fondare il proprio franchising di calcio negli Stati Uniti o indossare un polso Breitling, è possibile sostituirlo con una replica Breitling in modo che almeno il vostro look non ha nulla da invidiare a David Beckham .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>