Rolex Yacht-Master II Replica, per gli sport acquatici

I marinai più esperti del mondo hanno un appuntamento per il prossimo agosto in Inghilterra – partecipare alla Rolex Fastnet Race, una regata che si tiene ogni due anni in cui i partecipanti devono rispettare una distanza di 608 miglia nautiche, costeggiando il Regno Unito per raggiungere al porto di Plymouth.

Accessorio indispensabile per avere successo in questa gara, il nuovo Replica Rolex Yacht-Master II è la partita del cronografo ufficiale, un orologio che combina le innovazioni tecnologiche della tradizione Rolex a precisa marcatura di tempo, essenziale per le competizioni nautiche.
1Rolex-Yacht-Master-II
Il nuovo Rolex Yacht-Master II ha per la prima volta nella storia della marca, con la scatola ostrica di 44 mm di diametro realizzati in acciaio 904L e corona bidirezionale in ceramica blu Cerachrom, che riflettono la robustezza del modello. Come esempio sport, il Rolex Yacht-Master II garantisce una tenuta fino a 100 metri di profondità, l’ambiente ermetica interna grazie alla scatola che protegge il continuo movimento delle differenze acqua, polvere o pressione.

Equipaggiato con il calibro 4161, movimento automatico prodotta internamente, lo Yacht-Master II è certificato COSC e ha sviluppato spirale Parachrom, lega e brevettato da replica Rolex, altamente impatto, campi magnetici resistenti e grandi variazioni di temperatura, assicurando la massima accuratezza.

La funzione esclusiva conto alla rovescia può essere programmata tra 1 e 10 minuti e comprende memoria meccanica, che consente di resettare il conteggio e riprogrammare per lo stesso periodo di tempo con un semplice tocco sulla corona. L’idea è che il navigatore possa sincronizzare l’orologio con i momenti prima dell’inizio della gara, abbinando il suo cronografo al conteggio ufficiale di gara.

Il quadrante ha un bianco marcatori sfondo ora opachi e puntatori coperti da uno strato di Chromalight, luminescenti materiale forte tinta bluastra, che favorisce la lettura del display al buio. I secondi vengono letti su un disco blu situato nella posizione di 6.

bracciale oyster prodotto in acciaio inossidabile 904L, ha un link lucide centrali, Chiusura oysterlock e sistema Easylink, che aumenta di 5 mm, per la sua estensione.

Il nuovo replica Rolex Yacht-Master II è disponibile in altre finiture di lusso come 904L acciaio e Everose, tutto giallo 18 carati, o la sofisticata combinazione di oro bianco 18 carati e platino anche.

alta strumento tempi prestazioni, il nuovo falso Rolex Yacht-Master II è stato progettato per skipper professionisti e appassionati di sport acquatici, ed esprime perfettamente l’accuratezza, l’affidabilità e la robustezza di orologi Rolex.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>